Per la collezione outdoor 2019, Linea Zero ha studiato a lungo la soluzione più adatta per portare il meglio del proprio design anche negli spazi aperti. L’integrazione del modulo LED IP67 nelle lampade Linea Zero, ha rappresentato l’occasione perfetta per presentare il progetto outdoor dell’azienda.

Grazie al modulo dimmerabile LED per esterni IP 67 con due batterie ai polimeri di litio da 2500 mAh ciascuna, sono garantite quasi 7 ore di funzionamento a massima potenza. Quest’ultima può essere inoltre regolata tramite un telecomando per radiofrequenza, in grado di gestire anche il tempo di accensione. La batteria è ricaricabile mediante l’uso di una base a induzione con presa mini USB. Le lampade alimentate a batteria di Linea Zero, ad oggi, rappresentano le uniche proposte outdoor di design dotate di tutte queste caratteristiche tecniche.

Oltre alle lampade da tavolo a batteria, Linea Zero mette a disposizioni le sue sospensioni di maggior successo in versione outdoor. In questo caso il grado di protezione è IP 44.

Infine, l’azienda ha presentato Catenaria, accessorio elaborato dal design lab di Linea Zero. Si tratta di un cavo in tessuto al quale applicare i paralumi di dimensioni small e medium per dare un tocco di eleganza agli outdoor più vari.