ITALIANO 🇮🇹 | ENGLISH 🇬🇧

POLILUX™: la scelta smart che rispetta l’ambiente

Grazie alla continua ricerca, Linea Zero ha ideato uno speciale materiale diventato simbolo del proprio concetto di smart design. Il Polilux™ è un tecnopolimero eco-friendly che unisce all’estetica altre peculiarità essenziali, come l’efficienza, la durata nel tempo, la praticità e il rispetto per l’ambiente. L’azienda ha ritenuto doveroso creare un materiale contenente elementi di riciclo, tagliabile a freddo con emissioni di CO2 pari a zero e assemblabile a mano senza l’ausilio di macchinari. Inoltre, grazie all’ottimizzazione del taglio, lo scarto è ridotto al minimo e riciclato a sua volta. A fine vita, il Polilux è completamente riconvertibile e riciclabile, nel rispetto rigoroso delle normative e della sostenibilità ambientale.

Questo esclusivo materiale dona ai prodotti una diffusione della luce pari a quella del vetro satinato, oltre ad aggiungere molti altri vantaggi: le collezioni Linea Zero sono infatti leggere, flessibili, infrangibili, antistatiche ed estremamente versatili.

Ma non solo. Grazie alla sua speciale composizione, il Polilux è atossico, estremamente resistente alla luce ed agli agenti atmosferici, non ingiallisce nel tempo, vanta una eccellente resistenza ai solventi e a tutti i prodotti per la pulizia domestica.

I VANTAGGI DEL POLILUX

LUNGA DURATA NEL TEMPO, A DIFFERENZA DEI MATERIALI FRAGILI

LEGGERO E SICURO, UN MATERIALE FLESSIBILE E INFRANGIBILE

DIFFUSIONE DELLA LUCE PARI A QUELLA DEL VETRO SATINATO

NON ATTIRA LA POLVERE E RESISTE AGLI AGENTI ATMOSFERICI

SI PUÒ PULIRE CON I PIÙ COMUNI PRODOTTI DI PULIZIA DOMESTICA

UN ARCOBALENO DI COLORI

Linea Zero ha poi ideato un’ampia gamma di gradazioni di tinte, dal Polilux™ colorato all’utilizzo delle più aggiornate tecniche di stampa e verniciatura. Queste cromie rendono le lampade stesse degli arcobaleni luminosi, capaci di creare atmosfere uniche e suggestive.

wh-polilux
ne-polilux
pi-polilux
ar-polilux
b-polilux
o-polilux
v-polilux
p-polilux

IL METALLO CHE ILLUMINA

A dimostrazione della completa personalizzazione di questi prodotti, e dell’impegno del brand nella costante ricerca di nuove soluzioni, Linea Zero ha inserito a catalogo anche una nuova finitura che riprende l’estetica del metallo.

Silver, New Gold, Copper e Pink Metal sono i nuovi colori scelti per valorizzare l’innovativo materiale che, grazie alla rifrazione della luce, assume seducenti riflessi che esaltano ancora di più i sofisticati oggetti luminosi.

svr-polilux
pkm-polilux
ngld-polilux
cop-polilux